Un approfondimento su Francesca, la ricercatrice.
Ho conosciuto Francesca quasi tre anni fa ed inizialmente non mi aveva colpito più di tanto: era la classica ragazza di Roma, trucco pesante, occhiali da sole a mascherona anche sotto la pioggia e Smart d'ordinanza. Fissata con la palestra, ha un fisico molto curato e ben modellato e completa il quadro un visetto molto carino, da eterna teenager, con degli occhioni da cerbiatto.
Perennemente alla ricerca di se stessa e di un suo look definitivo è passata in questi anni attraverso diverse fasi, dal biondo platino al nero corvino con un intermezzo di rosso peperone. Negli ultimi due anni si è stabilizzata su uno stile gothic, ma non troppo estremo: capelli scuri, occhi truccati sul nero, qualche fibbia ed un po' di metallo sparsi su microgonne e stivaloni. In definitiva, in questa versione mi intrigava parecchio!
Abbiamo fatto un po' di tira e molla, uscendo insieme circa 5 volte in due anni, ma non si è arrivati a nulla. Avrei potuto insistere di più ma si sono accavalate altre storie nel frattempo.
Dopo tanto tempo forse avrei dovuto rinunciare, ma ora è diventata una questione di principio: devo riuscire a sedurla!
Di recente abbiamo riallacciato i rapporti e ci sentiamo spesso via messenger. Nell'aria potrebbe esserci una prossima uscita insieme, ma ho deciso che sarà l'ultima: o ci riesco o rinuncio del tutto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento